First day of school

« Older   Newer »
  Share  
Aboutagirl™
view post Posted on 30/4/2010, 19:14




:naomi:
Era il primo giorno di scuola, che cavolo aveva voglia di ricominciare dopo due mesi di pace e divertimento? Ero vicino al mio armadietto e tenevo i libri tra le mani, quelli che mi servivano per la prossima ora. Mi appoggiai al muro con la schiena e sospirai, che palle non c'era nessuno di normale in quella scuola. Ma che mi aspettavo? Era Bristol. Sorrisi tra me e me.
 
Top
ilfioredelmale*
view post Posted on 30/4/2010, 19:17




:emily:
Era il primo giorno di scuola.
Ed ecco che la gente cominciava a guardarmi di nuovo come "il cane di katie" o "il tappetino di katie" e non come emily.
Sospirai,mia sorella era in bagno e io avevo qualche minuto per respirare,decisi di andare a prendere i libri per la prossima ora nell'armadietto.
Notai una ragazza bionda poggiata all'armadietto affianco,le sorrisi timidamente.
 
Top
Aboutagirl™
view post Posted on 30/4/2010, 19:30




:naomi:
Ero immersa nei miei pensieri ma ad un tratto mi sentii fissata, come in soggezione. Allora mi voltai verso sinistra e vidi una ragazza con i capelli rossicci guardarmi, mi sorrideva..mi ricordai che dovevo essere gentile con tutti. Ricambiai il suo sorriso. Ciao. Dissi spontaneamente.
 
Top
ilfioredelmale*
view post Posted on 2/5/2010, 15:44




:emily:
Le sorrisi timidamente,aprendo l'armadietto.
Ciao,io sono Emily! dissi porgendole la mano con sguardo imbarazzato.
Wow,era terribilmente carina.


Edited by Aboutagirl™ - 2/5/2010, 16:49
 
Top
Aboutagirl™
view post Posted on 2/5/2010, 15:53




:naomi:
Arricciai il labbro quando vidi passare una ragazza che avevo conosciuto prima che era davvero fuori di testa poi mi rivoltai verso la ragazza dai caplli rossicci che mi stava dicendo il suo nome. Emily. Mi porse la mano e io la strinsi leggermente con la mia..Notai il suo sguardo imbarazzato e sorrisi di mezzo lato. Naomi, piacere mio. Dissi per poi ingrandire il mio sorriso.
 
Top
ilfioredelmale*
view post Posted on 2/5/2010, 15:55




:emily:
Naomi! ripetei sottovoce,ritirando la mano e tornando a prendere i libri nell'armadietto.
Mi voltai per qualche secondo sorridendole dolcemente.
Aveva i capelli biondi e un viso particolarmente bello.
 
Top
Aboutagirl™
view post Posted on 2/5/2010, 16:02




:naomi:
Sospirai mentre guardavo la ragazza, aveva un viso dolcissimo, non era per niente pallida di carnagione, al contrario di me. Poi era tenerissima..dopo aver spostato lo sguardo si rigirò verso di me e mi accorsi di essere incantata. Scossi la testa mentre tornavo alla realtà e ricambiai il suo sorriso. Percgè non sapevo cosa dire? Annuii leggermente e poi risi senza sapere il motivo.
 
Top
ilfioredelmale*
view post Posted on 2/5/2010, 16:04




:emily:
Presi i libri che servivano per l'ora precedente e richiusi l'armadietto sentendo la risata di Naomi.
Mi voltai e la vidi ridere,aveva un sorriso splendido.
Ridacchiai anche io non sapendo bene il motivo di quella sua risata.
Oddio,forse avevo qualcosa che non andava.
Capelli fuori posto o macchie sui vestiti.
Oddio.Panico.
 
Top
Aboutagirl™
view post Posted on 2/5/2010, 16:11




:naomi:
Quando mi vede ridere si mise a ridacchiare anche lei e ridemmo insieme, ma io non sapevo il motivo per il quale avevo iniziato a ridere e lei l'aveva fatto a ruota. Non è che avevo qualcosa ce non andava? Mmm. Porca puttana adesso sarei rimasta col dubbio, anzi no. Ho qualcosa che non va? Chiesi leggermente preoccupata ma con il mio solito sorrisino stampato sulvolto.
 
Top
ilfioredelmale*
view post Posted on 2/5/2010, 16:17




:emily:
Appena sentii la sua domanda smisi di ridere,rimanendo però con un sorriso impresso sul volto.
Aveva avuto la mia stessa sensazione.
Nono,tutto ok! risposi.
Sei perfetta! pensai fra me e me.
Oddio,ma che cavolo vado a pensare? Emi,smettila!
 
Top
Aboutagirl™
view post Posted on 2/5/2010, 16:23




:naomi:
Rimase a guardarmi ancora con una specie di sorrisino impresso sul volto, come il mio. Mamma quanto era bella. Ma porca puttana cosa cazzo penso, uff. Già alle medie mi avevano preso in giro per questa mia strana voglia se così si poteva dire. Da quel momento non ero mai stata con nessuna ragazza, mai. Naomi sei etero, Naomi sei etero. Continuavo a ripetermi. Credevo di avere qualcosa fuoriposto. Sorrisi dolcemente.
 
Top
ilfioredelmale*
view post Posted on 2/5/2010, 16:29




:emily:
Anche io...sei scoppiata a ridere all'improvviso! affermai imbarazzata.
Morsi il labbro inferiore,guardandola con occhi lucidi.
Osservai le sue labbra,i suoi occhi e tutto il suo viso.
 
Top
Aboutagirl™
view post Posted on 2/5/2010, 16:35




:naomi:
Risi nuovamente dopo la sua affermazione.. Oh sono scatti miei, tranquilla..era l'imbarazzo forse. Dissi per poi bagnarmi leggermente le labbra con la lingua. Aveva un fisico davvero perfetto e come già avevo detto un viso dolcissimo. Sorrisi. Allora Ems, è possibile che t'ho già vista qui in giro?Chiesi guardandola.. Oddio le avevo già dato un nomignolo, anche tenero.
 
Top
ilfioredelmale*
view post Posted on 2/5/2010, 16:38




:emily:
Annuii dolcemente,continuando a guardarla.
Non riuscivo a staccarle gli occhi di dosso,maledizione.
Si,è molto probabile! risposi con un sorriso.
Guarda che labbra....basta emily!
 
Top
Aboutagirl™
view post Posted on 2/5/2010, 16:43




:naomi:
La guardai, avrei dovuto andare a lezione ma non volevo andarmene, volevo restarre con lei. Che ne dici se ce la filiamo? Dissi guardandola, in modo divertito.
 
Top
61 replies since 30/4/2010, 19:14   285 views
  Share