Look Inside!

« Older   Newer »
  Share  
•Lùmy™
view post Posted on 3/5/2010, 19:37




:katie:
Mia sorella non c'era, per fortuna non mi era fra i piedi1 Avevo bisogno di popolarità! e con lei accanto non credevo potessi fare molto! Non che le volessi bene era logico! ma dovevo trovare un modo per salire. Salire e salire! Katie Fitch poteva farcela! Questa pausa doveva solo servirmi per pensare. Dovevo essere originale, imprevedibile! Io nn ero un topo di biblioteca ma qui c'era abbastanza silenzio. Nessun secchione sarebbe venuto a rompermi le scatole! Feci avanti ed indietroper i corridoi quasi volessi cercare un libro. Come se esistesse un libro con su scritto "manuale della popolarità!" No altrimenti ci sarebbe troppa concorrenza. Tutto doveva partire dalla mia originalità!
 
Top
ilfioredelmale*
view post Posted on 3/5/2010, 19:45




:sid:
Dovevo prepararmi per un compito di storia e il luogo migliore per trovare notizie e soprattutto silenzio era la biblioteca.
Arrivai in un orario in cui la biblioteca era completamente deserta.
Meglio,così non avrei fatto figure di merda!
Cominciai a cercare fra gli scaffali quello che mi sarebbe servito.
 
Top
•Lùmy™
view post Posted on 3/5/2010, 20:07




:katie:
Cammniai di spalle e non vidi se nel corridoio ci fosse qualcun altro. Sicuramente ero da sola. A nessuno andava di studiare tranne quei pochi sopravvissuti! Inciampai nei mie tacchi cadendo per terra ed andando a sbattere contro qualcuno. Cadde anche lui o lei, Non la vidi in faccia! Hey! dissi rimanendo seduta. Certo che non si poteva stare mai tranquilli qui!
 
Top
ilfioredelmale*
view post Posted on 4/5/2010, 12:47




:sid:
Mmm,questo no,questo nemmeno! pensai scorrendo con lo sguardo sui tanti libri che avevo davanti.
All'improvviso qualcuno mi venne addosso e caddì.
Stranamente non ero stato io a cadere,davvero troppo strano.
Mi caddero gli occhiali e dovetti recuperarli per vedere chi mi aveva urtato.
Mi ritrovai davanti una ragazza,una ragazza molto carina.
Abbozzai un sorriso.
 
Top
•Lùmy™
view post Posted on 4/5/2010, 19:11




:katie:
Lo guardai meglio mandando un angolo della bocca verso il baffo. Rimanendo con una serietà perfino assurda per una come me. Lo guardai quasi disgustata. Era un pericolo d'affrontare se si frequentava un posto da secchioni ma lui non sembrava esserlo era un tipo... "sgifato" deisamente! Attento a non sciuparmi! dissi con altezzosità. Quasi lo odiassi a pelle e inceramente questo ragazzo non mi faceva ne caldo ne freddo. E non era neanche brutto se si fosse tolto quegl'occhiali spessi e quel cappellino. E cambiasse Look, mettesse un pò di muscoli. Non tanti il giusto necessario per diventare... accettabile. Mi balenò un idea in testa ma dovevo fare tutto con cautela. Katie. dissi e lentamente quasi stessi toccando una cacca portai la mano vicino a lui quasi per fare una stretta ero ancora molto insicura sul da farsi.
 
Top
ilfioredelmale*
view post Posted on 4/5/2010, 19:16




:sid:
Alzai un sopracciglio,sistemandomi gli occhiali.
Ehm...scusami! dissi imbarazzato anche se non ero stato io ad andarle addosso,dettagli.
Mi sistemai i vestiti e tornai a guardarla,divenendo leggermente rosso.
Sid! esclamai stringendole le mani con delicatezza.
Mi guardava quasi schifata,ormai ero abituato a quelle occhiataccie.
 
Top
•Lùmy™
view post Posted on 4/5/2010, 19:39




:katie:
Se lo guardavo altro che rosso sarebbe diventato bordeaux! Feci un sorriso cercando di sembrare... felice! La mia era una mente subdola davvero poco prevedibile e talentuosa! Quanto m'avrebbe richiesto questa "missione" Mmm, potevo chiamarla così! Saresti più carino senza quel cappello. dissi senza vergogna. Non avevo niente di cui vergognarmi!
 
Top
ilfioredelmale*
view post Posted on 4/5/2010, 19:40




:sid:
Saresti più carino senza quel cappello.
Ascoltai con attenzione quelle parole per poi guardala timidamente e subito dopo togliermi il capello,passandomi una mano fra i capelli,arruffandoli.
Meglio? sorrisi dolcemente.
 
Top
•Lùmy™
view post Posted on 4/5/2010, 19:46




:katie:
Aspettò prima, sembrava... imbarazzato! Lo guardai ancora ed ancora. Cercavo qualcosa he l'avrebbe migliorato un pò... Uscire con uno sfigato voleva dire che le persone avrebbero parlato di me... Ero già nota però dovevo mantenere la mia notorietà! Ma ome far diventare un brutto anatroccolo in un bellissimo cigno? Che impresa ardua! Quasi quasi mi sarei sparata pur di non sprecare tempo con lui! Avrei fatto solo un favore a lui migliorandolo! Decisamente! dissi quando lo vidi togliersi il cappello e sistemandosi obrobriamente i capelli. Quanto lavoro da fare! Uno specchio era quello che gli serviva! Dovevo solo sperare che non si rompesse appena avrebbe incontrato la sua figura davanti! Senza gl'occhiali ci vedi qualcosa? chiesi e sembravano di quegl'occhiali spessi quanto un mattone! Sarebbe stata dura farglieli togliere!
 
Top
ilfioredelmale*
view post Posted on 4/5/2010, 19:49




:sid:
Alzai nuovamente il sopracciglio,guardandola con aria interrogativa e leggermente spaventata.
Ma che intenzioni hai? chiesi quando mi domandò se con gli occhiali ci vedevo o meno.
Se ce l'ho ovviamente non ci vedo...che domanda é? chiesi cercando di non essere acido,anche se cominciava a farmi innervosire.
 
Top
•Lùmy™
view post Posted on 4/5/2010, 19:57




:katie:
Alzò il sopracciglio, la sua espressione sembrava insospettita. Oh, oggi ero caritatevole che non mi venga a parlare così! Pensavo che staresti ancora meglio senza quegl'occhiali. Staresti stra bene! dissi interessata e beh, mi faceva anche ridere che s'innervosisse così ma certamente non gl'avrei riso in faccia, anche se ero tentata! Oh, non arrenderti adesso Katie! e non l'avrei fatto! C'era in ballo roppo per madare tutto all'aria. Lo guardai quasi dolcemente. Cosa mi toccava fare!
 
Top
ilfioredelmale*
view post Posted on 4/5/2010, 20:15




:sid:
Notai quel suo sorrisino dolce e cominciai ad essere meno sospettoso,anche se tutta quel dolcezza non mi convinceva più di tanto.
Ma a me piacciono! esclamai,sistemandomeli.
 
Top
•Lùmy™
view post Posted on 5/5/2010, 18:36




:katie:
Lo guardai sbigottita. Oh ma che a lui piacessero non m'importava niente! Continuai a sorridergli poi. Ho tenevaa quwgl'occhiali come fossero d'oro ma non erano altro che occhiali di plastica. semplice palstica. Incorciai le braccia al petto per poi alzare il braccio per mettere il dito sulle labbra maliziosamente. Molto meglio. dissi con un angolo delle labbra alzato.
 
Top
ilfioredelmale*
view post Posted on 5/5/2010, 19:39




:sid:
Morsi istintivamente il labbro inferiore quando fece quei gesti così sensuali e maliziosi.
Abbozzai un sorriso,ero terribilmente in imbarazzo.
Ehm....g g grazie!
 
Top
•Lùmy™
view post Posted on 7/5/2010, 14:38




:katie:
Balbettava quindi era in imbarazzo, come poteva non esserlo con me! Cioè doveva solo dire un grazie alla madonna se m'aveva incobtrato! Così, èper caso! Nulla succedeva per caso se c'ero io di mezzo! Hai la ragazza? gli chiesi sorridendo. Era un semplice sorriso non voleva nascondere niente dopo! Se il mio piano voleva iniziare sicuramente doveva essere libero e sinceramente da come era messo sembrava esserlo!
 
Top
32 replies since 3/5/2010, 19:37   192 views
  Share