Jal Fazer

« Older   Newer »
  Share  
MarGuz <3
view post Posted on 12/5/2010, 12:12




image
Volete sapere qualcosa di me?? No problem, parlerò xD
Mi chiamo Jalander Fazer, Jal per tutti... Mi considero come la ragazza con la testa sulle spalle del gruppo, la più coscienziosa diciamo.
Tutti pensano che io non sia in grado di divertirmi, tutti mi vedono come la ragazza studiosa, che fa sempre il suo dovere, la secchiona del gruppo, che non si lascia mai andare e non sa valorizzarsi. Dovete sapere che anche io ho un carattere vivace, anche io so divertirmi, solo che non lo mostro, solo che non mi diverto come tutti gli altri... raramente mostro il mio carattere vivace, sono fatta così, che ci posso fare??
La mia passione?? Il clarinetto... posso dirlo... non sono niente male, molti mi dicono che sono un vero talento e ne sono fiera... lo studio di uno strumento è sacrificio, forza di volontà, studio... ed io sono fiera dei miei risultati, anzi.. potrei ottenere qualche risultato in più... basta un pizzico di impegno maggiore...
Cosa vedo nel mio futuro?? Io su un palco davanti a milioni di persone che sono lì solo per ascoltare me e il mio clarinetto... voglio diventare una musicista professionista... voglio vedere i tabelloni dei miei concerti per la città con scritto SOLD OUT... okkey, sto sognando troppo.
Non ho un ottimo rapporto con la mia famiglia, con mio padre non ci parlo quasi per niente e mia madre mi ha abbandonato.
Io, sinceramente, avrei finito qui.. la mia vita non è tanto interessante dopo tutto

Ci si vede in giroooooooooooo
 
Top
0 replies since 12/5/2010, 12:12   53 views
  Share