Brucia di vita.

« Older   Newer »
  Share  
SexPistols™
view post Posted on 4/9/2010, 11:49




:brookelle:
Erano le undici esatta di una calda mattina di agosto, solo una brezza leggera e fresca c'era nell'aria. Era un giorno maledettamente perfetto per andare al mare ma io dovevo lavorare la mattina, solito posto, solito bar. Ero la figlia del proprietario e se solo l'avessi chiesto a mio padre avrebbe acconsentito e mi avrebbe lasciata andare ma non volevo. Dovevo meritarmi come tutti gli altri quel lavoro, non volevo sembrare la solita figlia di papà che fa finta di lavorare perché non lo ero. Quella mattina ero felice, niente e nessuno poteva rovinare la mia felicità.
SPOILER (click to view)
image
 
Top
BimbaMarguz
view post Posted on 4/9/2010, 11:54




:chuck:

Dopo una notte passate a girarsi e rigirarsi nel letto con una donna semplicemente fantastica, con un culo semplicemente fantastico, un seno veramente strepitoso e un corpo da favola, avevo proprio bisogno di un caffè.. una doppia dose di caffè.
Scesi dal suo appartamento e lì sotto c'era proprio un bar.. non poteva andarmi meglio.
Entrai nel bar e mi misi a sedere al tavolo, continuando a tenere addosso i miei occhiali da sole.

SPOILER (click to view)
image
 
Top
SexPistols™
view post Posted on 4/9/2010, 12:04




:brookelle:
Il bar iniziava a riempirsi di gente, infondo era sabato mattina e sicuramente il venerdì prima tutti avevano fatto mattino, tranne me naturalmente. A parte il fatto che dovevo lavorare e poi non mi piaceva molto la vita notturna, discoteca, alcool e cose del genere non facevano assolutamente per me. Presi il block notes e iniziai a girare nei tavoli. Arrivai al tavolo di un ragazzo che ancora aveva gli occhiali da sole. Mi appoggiai al bordo del tavolo con un fianco e sorrisi allegramente. Che ti porto?
 
Top
BimbaMarguz
view post Posted on 4/9/2010, 12:20




:chuck:

Si avvicinò una ragazza, sicuramente la barrista... la guardai dall'alto dei miei occhiali e l'osservai.. era veramente una bella ragazza, le forme al posto giusto.
Sorrisi leggermente mordendomi il labbro e la guardai negli occhi.
A me basteresti tu dissi leccandomi leggermente il labbro per poi girare lo sguardo e guardare avanti a me Un caffè va benissimo
 
Top
SexPistols™
view post Posted on 4/9/2010, 12:35




:brookelle:
Tra poco sarebbe iniziata la scuola, finalmente. Non era una cosa che amavo però studiare mi piaceva, amavo leggere milioni di libri, volevo sapere e conoscere tutto. Ero anche una ragazza piuttosto curiosa, poi quello era il penultimo anno di liceo, mancava poco ormai. Sentii la risposta di quel ragazzo e non capii bene, anche perché aveva gli occhiali e non sapevo se stesse guardando me. Mi mordicchiai un labbro e arrossii appena. Scusa? Chiesi facendo finta di non aver capito. Poi sentii la sua ordinazione e appoggiai il block notes nel tavolino e chinandomi leggermente scrissi. Arriva.
 
Top
BimbaMarguz
view post Posted on 4/9/2010, 13:08




:chuck:

Come si chinò sul tavolo mi tirai leggermente indietro con la sedia per osservare il suo sedere. A prima vista era semplicemente perfetto, quelli che adoro io... piccoli, sodi... fantastici.. Mi leccai leggermente il labbro poi tornai a guardarla.
Aspetto sorrisi
 
Top
SexPistols™
view post Posted on 4/9/2010, 18:43




:brookelle:
Mi rimisi apposto e andai dietro al bancone per preparare le ordinazioni, caffè, caffè, capuccino. Ok potevo portare tutto, misi le tazze nel vassoio e le portai a chi l'aveva ordinato. L'ultimo fu quel ragazzo, appoggiai la tazzina davanti a lui e sorrisi solcemente. Il tuo caffè.
 
Top
BimbaMarguz
view post Posted on 6/9/2010, 11:14




:chuck:

Seguìì il suo sedere perfetto fino a quando mi fu possibile per poi osservarla mentre prepara dei caffè ed un cappuccio.
Mi leccai leggermente il labbro quando tornò da me con il caffè e la guardai negli occhi.
Dimmi che quando stacchi non hai da fare.. mi spezzeresti il cuore dissi con la voce più sensuale possibile, ma sempre con quel pizzico di malizia che non mancava mai.
 
Top
SexPistols™
view post Posted on 7/9/2010, 11:13




:brookelle:
Quando tornai da lui mi guardò e poi mi disse di dirgli che quando avrei finito il turno non avevo niente da fare, mi morsi il labbro imbarazzata e arrossii. Non non ho niente da fare. Sorrisi dolcemente. In quel momento avrei voluto nascondermi da qualche parte da quanto ero imbarazzata.
 
Top
BimbaMarguz
view post Posted on 7/9/2010, 22:34




:chuck:

Sorrisi per quella risposta maliziosamente poi vederla così imbarazzata mi faceva essere ancora più soddisfatto. Come sempre il mio fascino aveva colpito.
Allora ti porto a pranzo fuori.. ti va?? chiesi dolcemente appoggiandomi con i gomiti al tavolo e tirandomi su dalla sedia per avvicinarmi terribilmente a lei.
 
Top
SexPistols™
view post Posted on 8/9/2010, 11:25




:brookelle:
Si vedeva che era un ragazzo veramente deciso e quello voleva dire che era tutto il contrario di me, io mi imbarazzavo facilmente. Soprattutto con i ragazzi, quelli che no conoscevo. Va bene, io finisco tra mezz'ora, non so se puoi aspettare. Dissi piegando la testa di lato e mordendomi il labbro.
 
Top
BimbaMarguz
view post Posted on 8/9/2010, 13:51




:chuck:

Mi morsi il labbro per trattenere una risata compiaciuta.
Tranquilla.. posso aspettare tutto quello che vuoi... girai lo sguardo verso la targhetta che aveva sulla maglia Brookelle terminai la frase guardandola negli occhi e tornando al mio posto.
Mescolai il caffè e ne bevvi un sorso, soddisfatto.
 
Top
SexPistols™
view post Posted on 8/9/2010, 14:03




:brookelle:
Nessun ragazzo mi aveva chiesto così decisamente di uscire, non sapevo nemmeno come si chiamasse, da dove venisse o quanti anni avesse. Arrossii quando sentii la sua risposta, credevo che avrebbe rimandato tutto quando gli dissi che doveva aspettare invece fu tutto il contrario. Mi disse che avrebbe aspettato. Pronunciò il mio nome e non capii veramente dove l'avesse sentito, poi mi ricordai della targhetta. Gli sorrisi e tornai verso il bancone ma un secondo dopo tornai indietro. Non ti ho nemmeno chiesto come ti chiami.
 
Top
BimbaMarguz
view post Posted on 8/9/2010, 14:06




:chuck:

La vidi andare via imbarazzata come mai avevo visto in una ragazza... vidi il suo fondoschiena poi fermarsi e tornare indietro... cazzo... vabbeh, avrei potuto vederlo dopo.
Tornò da me e mi chiese il nome.
Sorrisi Chuck dissi continuando a guardarla da sopra gli occhiali. Intanto ti pago il caffè
Presi una banconota, la baciai e gliela misi in mano per poi stringerla.
Tremava, come una foglia... e vederla così timida e imbarazzata mi eccitava ancora di più.
Ti aspetto fuori mi alzai e senza aspettare una sua risposta uscìì per fumarmi una sigaretta, soddisfatto.
 
Top
SexPistols™
view post Posted on 8/9/2010, 14:25




:brookelle:
Non ero mai stata così timida, o forse si ma che io mi ricordassi non lo ero stata in quel modo, di recente. Accipicchia che vergogna oh! Come avrei fatto a stare per tutto il pranzo con lui in quelle condizioni? Credevo che la timidezza fosse passata, almeno un po' e invece niente. Chuck, ripetei tra me e me. Mi diede una banconota dopo averla baciata e la mise nella mia mano, stringendola. Mi tremavano le mani. Annuii non riuscendo a spiccicare parola. Quella mezz'ora passo troppo velocemente che neanche mi resi conto, uscii dal locale e mi avvicinai a lui. Eccomi, Chuck.
 
Top
35 replies since 4/9/2010, 11:49   129 views
  Share